Grande successo per gli alunni del Ferrari in occasione della partecipazione alla V Edizione del Concorso “La Scuola Danza” organizzato da “Cilento on the road,” con lo scopo di accrescere l'importanza del movimento e dell'espressività corporea, dando la possibilità anche a coloro che non hanno esperienza di avvicinarsi al meraviglioso mondo della danza.

Gli alunni sono stati preparati dalle professoresse Simona Sada e Anella Carpentieri, che hanno curato sia la coreografia che la realizzazione dei costumi.

Il concorso si è svolto il 12 maggio 2017 presso il Teatro Augusteo di Salerno: ai nostri alunni sono stati riconosciuti il 1° posto per i costumi, ed il 2° e 4° posto per il ballo.

Ecco i nomi degli alunni partecipanti al concorso:

Viscardi Ciro, Mastrangelo Vincenzo, Lamberti Cristian, Oliva Nicoiu, Rizzo Gloria, Di Cunzolo Dario, Di Feo Thomas, Gioia Debora, Albanese Noemi, Giorgio Nicoletta, Papariello Simona, Di Benedetto Cristiano, Lo Russo Marina, Burlacu Ionela, Longobardi Gabriella, Viviani Gerardina, Sabatella Federica, Cicala Roberta, Enas Serena, Marino Anna, Scala Alessia, Di Lisi Chiara, De Chiara Federica.



Vai all'inizio della pagina