Roma, 6 maggio 2017


L’alunno Damiano Gorga, frequentante la classe VA IPSEOA indirizzo turistico dell'IIS "Ferrari" di Battipaglia, è risultato vincitore di uno stage/tirocinio presso l’ EXCELSIOR HOTEL di RAPALLO in Liguria per un periodo di 2 mesi a seguito della partecipazione alla XV edizione del Concorso Nazionale sul turismo promosso ogni anno dall’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo, e destinato agli alunni frequentanti gli Istituti per il turismo e gli Istituti professionali per i servizi alberghieri d’Italia.

Il premio è riservato a coloro che riescono a contraddistinguersi nella redazione di un elaborato inerente una determinata tematica prevista dal bando, tale da poter contribuire a migliorare sempre di più gli standard qualitativi settoriali.

L’allievo (alunno della Prof.ssa Russomando Raffaella) è stato guidato nell’attività progettuale dal Prof.Vitolo Fabio, fortemente motivato alla partecipazione a questo concorso, ed è stato premiato alla presenza di illustri figure manageriali di settore.

Complimenti vivissimi all'allievo, ed in particolar modo al Prof. Vitolo Fabio per aver curato l’attività progettuale del Concorso Nazionale sul Turismo “Pandolfo-Roscioli", evento di elevata valenza culturale e formativa nonchè occasione di crescita e di confronto con le altre realtà del nostro territorio nazionale.



Vai all'inizio della pagina