MIUR Alternanza SCUOLA - LAVORO

Perché iscriversi al nostro Istituto


Questo portale offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Il nostro portale è stato progettato secondo i criteri di privacy by default & design e nel pieno rispetto del nuovo regolamento sulla protezione dei dati (GDPR), per questo motivo non vengono utilizzati sistemi di tracciamento e/o cookies di profilazione.

La consultazione del nostro portale è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone) e, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Rif. Legge Stanca "Disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici".

Il Dirigente Scolastico

Daniela Palma

 

 

 

AVVISI

In base alla nuova ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca contenente ulteriori misure di contenimento e prevenzione del contagio da Covid-19, è disposta l'interruzione delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e secondarie, dal 16 al 30 Ottobre in tutto in territorio regionale. Di conseguenza, viene attivata, sempre da domani 16 ottobre 2020, la Didattica a Distanza (DaD) per tutti gli studenti della scuola, i quali seguiranno le lezioni da remoto, secondo l'orario scolastico in vigore.

A partire dal giorno 12 Ottobre 2020,  gli Uffici Amministrativi di questo istituto osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

 

  • Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato : Ore 8,30-10,30
  • Martedì e Giovedì: Ore 15,00-17,00.

 

 

 

 

E' possibile iscriversi al primo periodo didattico (primo e secondo anno), finalizzato alla acquisizione della certificazione necessaria per l'ammissione al secondo periodo (terzo e quarto anno) 

 

 

 

 TUTTI GLI ATTI DIRIGENZIALI, DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA, CHE CONTENGONO LA DICITURA: "FIRMA AUTOGRAFA OMESSA AI SENSI DELL'ART.3 DEL DLGS 39/1993", HANNO VALIDITA' A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

 

 

 

 

In Primo Piano

 



Vai all'inizio della pagina